FAQ Centraline Aggiuntive

  

 D: Il telecomando è indispensabile al funzionamento della centralina aggiuntiva?

R: No, il telecomando è solo un opzional che serve unicamente ad accendere/spegnere la centralina direttamente dall'abitacolo.

D: Il cablaggio originale è incluso nella fornitura della centralina aggiuntiva?

 

R: Certo, il cablaggio è fornito assieme alla centralina aggiuntiva, infatti non serve tagliare fili o altro nel vano motore, inoltre la centralina può essere tolta in quasiasi momento.

D: Asserite che diminuiscono i consumi sulle auto turbodiesel, per quale motivo?

I consumi diminuiscono in base allo stile di guida, andando costanti a 90km/h si ha una coppia maggiore e di conseguenza il consumo diminuisce, se invece si sfrutta la massima potenza il consumo è in proporzione all'incremento di potenza, ma questo succede solo quando si sta in accelerazione, in pratica di media i consumi diminuiscono (sempre in base allo stile di guida).
 
D: Quali problemi si possono riscontrare su auto con installato il filtro antiparticolato (FAP, DPF, altri) ? 
 

Con auto che installano il filtro antiparticolato (FAP, DPF, altri) non si sono finora riscontrati problemi, anche perchè la centralina è stata progettata proprio per auto equipaggiate con questi filtri.

D: Come posso verificare il reale guadagno di potenza e coppia?

Con un banco prova

D: Fornite la garanzia soddisfatti o rimborsati?

Certo c'è il diritto di recesso, trovi le informazioni su Condizioni di vendita - garanzia nel nostro sito web.

D: Il problema principale della macchina è il "vuoto" in accelerazione alle marce basse ed in ripresa alle alte, che c'è fino ai 1500-1600 giri, la macchina sembra quasi fermarsi, devo scalare spesso per rimanere su con i giri. La vostra centralina risolverà il problema che ho descritto?

Questo problema si chiama "Turbolag", con la nostra centralina viene sicuramente attenuato e forse eliminato (dipende dall'auto).

D: Il modulo sarebbe poi riutilizzabile con altre vetture? Se si, cosa ci sarebbe da fare per riadattarlo?

Il modulo nella maggiorparte dei casi può essere riutilizzato su vetture che hanno lo stesso cablaggio o semplicemente sostituendo il cablaggio, tuttavia la valutazione va effettuata caso per caso, quindi le consigliamo di comunicarci il modello auto attuale e quello futuro così da poterle dare una risposta più precisa.